La Marina di Puolo si distende lungo un’insenatura della costa partenopea tra il Capo di Massa e il Capo diSorrento. La spiaggia è caratterizzata da insenature e piccole baie fatte di ciottoli, scogli, sabbia scura e da un mare pulito e trasparente. E’ fornita sia di lidi balneari che di spiaggia libera. Il fascino di questo luogo è dato dal fatto che le montagne si fondono con il mare e con la vegetazione che arriva a pochi metri da questo.
Attività da poter praticare: a cinque metri mare, pedalò, canoa, escursione in barca, pesca con lenza, pesca in alto mare, immersione subacquea Assistenza: a 2 Km, località Massa Lubrense scuola di immersione.
Attrazioni e relax: bar, ristorante, pizzeria, rosticceria, discoteca all’aperto. A 2 Km. località Sorrento: bar/pub, cinema, teatro, parchi e giardini, parchi gioco per i bambini, centro storico, museo della Tarsia, museo Correale, boutique, negozi d’artigianato, fabbrica limoncello e confetti con degustazione, centro benessere, centri di bellezza, centro di fitness.
Altri luoghi da visitare Positano, Amalfi, Ravello,Pompei, Capri, Vesuvio, Napoli.
Possibilità di noleggiare motorini per spostarsi più celermente, smart o noleggio di diverse tipologie di macchine con conducente.