In Auto
da Reggio Calabria: Autostrada A3 (uscita Castellammare di Stabia), Strada Statale 145 “Sorrentina”; da Bari: Autostrada A16 (Uscita Avellino), Superstrada Avellino-Salerno, Autostrada A3 (entrata Salerno uscita Castellammare di Stabia), Strada Statale 145 “Sorrentina”; da Roma: Autostrada A2 (uscita Napoli), Autostrada A3 (entrata Napoli uscita Castellammare di Stabia), Strada Statale 145 “Sorrentina”. Dopo aver attraversato il tratto costiero con vista panoramica sulla penisola sorrentina arriverete nella città di Sorrento. Proseguite per via Degli Aranci e poi prendete via Capo / SP7 Sorrento, a pochi chilometri c’è la discesa per Marina di Puolo. Per voi che arrivate in treno, in aereo o in aliscafo, una volta giunti a Sorrento, potete prendere un autobus della SITA per Marina di Puolo. Dalla fermata dovete percorrere un tratto a piedi e proprio sulla spiaggia troverete il B&B; oppure al vostro arrivo, previo accordo, troverete una persona ad attendervi che vi condurrà a destinazione.
In Treno
Se arrivate a Napoli con le Ferrovie dello Stato potete raggiungere la stazione Circumvesuviana (sempre all’interno della stazione di Napoli Piazza Garibaldi) e prendere la linea Napoli-Sorrento. Il tempo di percorrenza tra Napoli e Sorrento è di circa 1 h e 15 minuti.
In Aereo
Dall’aeroporto di Napoli-Capodichino potete raggiungere Sorrento con l’autobus Curreri che copre la tratta Napoli-Sorrento. Potete pagare il biglietto direttamente all’autista. Diversamente potete raggiungere la stazione ferroviaria di Napoli a Piazza Garibaldi e raggiungere Sorrento con la linea Circumvesuviana. Dall’aeroporto di Roma (Fiumicino o Ciampino )potete raggiungere Sorrento recandovi a Roma Tiburtina e prendendo un autobus della società MAROZZI, che effettua corse dirette per Sorrento con fermata davanti alla stazione della Circumvesuviana.
In aliscafo
Da Napoli potete raggiungere Sorrento con un aliscafo che parte da Mergellina o dal Molo Beverello